AZIENDA OSPEDALIERA DI CASERTA. INSEDIATO IL COMMISSARIO STRAORDINARIO, L’AVVOCATO CARMINE MARIANO. IL 26 AGOSTO LA DATA PER LA PRESENTAZIONE DEL MANAGEMENT A TUTTI I DIPENDENTI E I DIRIGENTI

L'avvocato Carmine Mariano 1

 

«Si inizia subito. Niente ferie». Queste le parole dell’avvocato Carmine Mariano all’atto del suo insediamento come commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Caserta «Sant’Anna e San Sebastiano». È al primo giorno di attività, ma è già chiara la sua conduzione del management. Lui stesso lo sottolinea: «Fondamentale per me è il lavoro di squadra. Sono convinto che in questa Azienda ci siano grandi professionalità desiderose di contribuire alla crescita della sanità campana».

Il commissario, infatti, ha dato l’avvio a una serie di incontri con i direttori e i dirigenti delle aree amministrativa, professionale e tecnica, per avere contezza del funzionamento della macchina amministrativa e dello stato delle procedure e degli adempimenti. Subito dopo ci saranno gli incontri programmati con i direttori dei dipartimenti e delle unità operative complesse e semplici dipartimentali afferenti.

A seguire il commissario incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali delle tre aree contrattuali. Naturalmente è già previsto un incontro con il collegio sindacale e con l’Oiv, l’organismo indipendente di valutazione. Sul versante delle istituzioni esterne, previsti incontri con i vertici della Procura, con il Prefetto, il Sindaco e il Vescovo.

Già fisata la data per la presentazione del management a tutti i dipendenti e i dirigenti dell’Azienda. Sarà lunedì 26 agosto.

L’addetto stampa (Enzo Battarra)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *