Azione con Lupo Giacomo Pulcino, Ucciero e Tortora: “Saprà ascoltare le esigenze dei casertani e risolvere i loro problemi”.

Azione con Lupo Giacomo Pulcino, Ucciero e Tortora: “Saprà ascoltare le esigenze dei casertani e risolvere i loro problemi”.

Saluta con estrema soddisfazione la nascita di una lista ispirata dal nucleo casertano di Azione, il Coordinatore Organizzativo Regionale del partito, Marcello Tortora: “La coerenza che ha dimostrato il nostro partito nella composizione delle liste e delle alleanze in questa tornata elettorale conferma la “serietà” della nostra proposta politica. Anche qui a Caserta – dichiara Tortora – contro tutti quelli che pensavano che non ci fosse una possibile alternativa a populisti e sovranisti siamo riusciti a creare un gruppo di donne e uomini che riflettono il nostro modo di pensare il futuro delle città. Lupo Giacomo Pulcino è una persona ‘seria’ e sono certo che insieme alla nostra Teresa Ucciero costruiranno un percorso di rivalsa per tutto il casertano”

Teresa Ucciero

Tocca proprio alla coordinatrice provinciale chiarire le motivazioni della scelta compiuta di sostenere il medico di via Acquaviva. “Abbiamo scelto Lupo Giacomo Pulcino perchè in lui abbiamo riscontrato le caratteristiche necessarie a guidare questa città: determinazione e serietà. La sua vita e la sua attività professionale – sostiene – ci raccontano di un uomo che abituato a stare ‘al servizio’ delle esigenze dei più deboli e che ritiene prioritario stare tra la gente e con la gente per risolvere i problemi della città. Con Lupo Giacomo Pulcino avremo un sindaco capace di creare le condizioni per il recupero della nostra vivibilità e del decoro urbano e per un nuovo sviluppo del territorio. Un uomo – conclude Ucciero – che saprà ascoltare le esigenze dei casertani e risolvere i loro problemi”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *