BAGNO DI FOLLA PER NUGNES E POLVERINO

Polverino

Nugnes

 

L’incontro organizzato dalla P.D.L. di Cancello ed Arnone, martedì 23 Marzo 2010 presso il Ristorante “Il Carrettiere” per la presentazione dei propri candidati alla Regione: Angelo Polverino e Daniela Nugnes, è stato un vero e proprio bagno di folla.

La sala gremita, con oltre 1.000 persone, ha galvanizzato i due candidati regionali, che, oltre a promettere un fattivo interessamento per la nostra città, relativamente ai tanti problemi che investono il nostro territorio; hanno garantito, in particolare di prendere in visione i problemi attinenti: l’agricoltura, la zootecnia, il turismo.

Molti gli illustri personaggi presenti, infatti i due diretti interessati (Nugnes e Polverino) sono stati accompagnati e coadiuvati dal senatore Gennaro Coronella, vice coordinatore del Popolo della Libertà di Caserta; dall’onorevole Mario Landolfi che è stato presidente della  Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi  radiotelevisi (La cosiddetta  “Commissione di vigilanza RAI”);  e che attualmente ricopre la carica di coordinatore vicario de “Il Popolo della Libertà” in Campania.

Presenti, inequivocabilmete uniti, tutto il gruppo della P.D.L. guidato da Massimo Picariello, che ha svolto la funzione di padrone di casa, presentando via, via tutte le persone che hano voluto prendere la parola, tra cui anche Giuseppe Manzo e Franco Di Pasquale.

L’entusiasmo era davvero molto alto e tutti hanno riconosciuto che tutto il merito di quel grande assembramento di persone festanti ed osannanti era dovuto prevalentemente alla persona dell’Avvocato Raffaele Ambrosca, che non si è mai stancato di lavorare ed interagire con tutti i cittadini nell’intento di raggiungere il risultato sperato.

A mio avviso, risultato ampiamente raggiunto!  Ora non ci resta che attendere i definitivi risultati elettorali del 28 e 29 marzo, che li danno, largamente, vincenti.
In bocca al lupo, quindi e  PER LE REGIONALI, VOTATE: ANGELO POLVERINO e DANIELA NUGNES.

Tilde Maisto

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *