BAIA DOMITIA, IN FUTURO, BASTA DIVIETI

 

Cellole – Il divieto ai proprietari di case, anche se residenti, di recarsi a Baia Domitia, adottato dalle amministrazioni di Cellole e Sessa Aurunca in occasione della Pasquetta, secondo la Segreteria della Cisas è stato un provvedimento senz’altro positivo perché è servito ad evitare eventuali assembramenti, vigente il Coronavirus.

Le Amministrazioni comunali, però, avrebbero dovuto attuare anche un maggior contrasto ai furti e danni alle abitazioni.

E’ stato vietato ai residenti anche il poter recarsi in zona per controllare le loro case in balia dei ladri per verificare eventuali danni alle loro proprietà.

La Cisas chiede una maggiore vigilanza nella zona mare ed , in futuro, consentire ai proprietari, specie se residenti, di poter accedere alle loro case, anche perché trattasi di persone responsabili, che pagano tasse e tributi per servizi che non hanno o che ricevono solo per pochi giorni all’anno.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *