BAIA DOMIZIA, BIGLIETTO DA VISITA POSITIVO.

 

Cellole – 26 Giugno – Nuovo incontro dei delegati zonali Cisas con vari residenti della zona di Baia Domizia per fare il punto sul Turismo anche in considerazione che la stagione balneare è iniziata quest’anno in anticipo, grazie al sole bollente.

Con piacere è stato notato che le strade della zona erano ben pulite e tutto il verde ben curato. In modo particolare ai delegati zonali Cisas ha fatto piacere constatare che il Comune aveva sistemato il guardrail di accesso al centro cittadino con il rifacimento della strada, così come erano stati anche ben sistemati i marciapiedi e la strada che dal centro conduce ai semafori di accesso per Baia Domizia Sud.

Anche con piacere è stata appresa la notizia della imminente messa in funzione della banda larga in Cellole ed a Baia Domizia. Ovviamente, ci si augura che la cosa avvenga al più presto in modo che turisti e villeggianti se ne possano servire.

Una cosa urgente e necessaria è la disinfestazione, che va fatta a cura degli Enti competenti a causa della fitta presenza di fastidiose zanzare, che stanno creando grosse difficoltà ai turisti e villeggianti, ormai numerosi nella zona, nonché il potenziamento della Vigilanza.

In ogni modo, un plauso da parte della Cisas va all’Amministrazione comunale di Cellole, cui si ricorda anche la necessità di potenziare e pulire tutta la struttura necessaria per la fornitura dell’acqua potabile ad una popolazione, ormai crescente giorno dopo giorno.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *