BAIA DOMIZIA, K.O. RACCOLTA RIFIUTI E VIABILITÀ CENTRO CITTADINO

BAIA DOMITIA CELLOLE

 

 

Cellole – 10 Ottobre – Lamentele per la mancata pulizia delle strade, specie quelle interne, di Baia Domizia Sud, e per la mancata vigilanza, che agevola i furti ed i danni agli immobili dei proprietari di seconde case, che costituiscono il 99% degli stabili della zona balneare.

Le maggiori lamentele, pervenute allo Sportello del Cittadino – Cisas, riguardano la mancata raccolta dei rifiuti solidi, effettuata prevalentemente nei mesi di Luglio ed Agosto mentre la esosa tassa comunale viene chiesta per l’intero anno.

Le altre lamentele, quelle degli habitué di Baia Domizia, riguardano la chiusura totale delle attività economiche e dei posti di ristoro nel mese di Settembre, cosa che ha mortificato i numerosi villeggianti o turisti, che avevano cercato invano di prolungare la stagione balneare approfittando delle belle giornate e delle temperature ancora elevate che hanno caratterizzato il trascorso mese di Settembre.

Lo Sportello del Cittadino – Cisas ricorda ancora all’Amministrazione comunale di Cellole di far togliere o sanzionare quelle auto, solitamente in sosta non consentita, che bloccano l’intero transito, anche pedonale, nella piazza centrale del paese, in curva Corso Freda.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *