BAIA DOMIZIA, MENO BARACCOPOLI, PIÙ VIGILANZA

 

 

 

Cellole   –  Sentiti i delegati zonali della Cisas,  la  Segreteria   della  Confederazione  Cisas – nel prendere atto delle realizzazioni   positive da parte dell’attuale  Amministrazione di Cellole – segnala la necessità di una maggiore Vigilanza per  evitare furti e  danni agli immobili di Baia Sud nonché una maggiore pulizia nelle strade di detta località, specie quelle interne, regolarmente piene di rifiuti non più ritirati dopo gli inizi di Settembre.

Inoltre, la Cisas chiede di controllare se la connessione internet nella località Baia Domizia di Cellole sia effettivamente entrata in funzione, come comunicato prima della stagione balneare. Una particolare attenzione viene chiesta per la demolizione delle centinaia di baracche abusive, esistenti da anni nella località balneare, come da parecchie segnalazioni giunte appositamente allo       Sportello del Cittadino – Cisas.

Terminata ormai la stagione balneare, occorrerà che l’Anas riprenda i lavori per la rotonda sulla Domiziana, tratto Cellole – Baia Sud, per mandare in pensione il semaforo, istallato in zona nel 1976 e non più sufficiente per l’intenso traffico anche da e per Baia Domizia.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *