Bari – LittleBlackDress vincitore della Mimma Ninni-the first ever competition. La premiazione è avvenuta durante l’evento Fashion2et

 

Fashion2et  ha coinvolto il mondo del fashion web, dagli illustrators ai bloggers, passando per i social networks italiani. E’ stato, come da previsioni, un successo.
Frutto delle capacità organizzative della buyer e trend setter, Gilda Koral Flora e della fiducia accordatagli dalla signora Mimma Ninni, del famoso luxury concept store, in patnership con MarieClaire, ha illuminato il venerdì barese.
Special guests le note blogger Chiara Biasi e Veronica Ferraro, splendide nei loro outfits e cordiali nell’interagire con gli altri ospiti.
LittleBlackDress –www.littleblackdress.it – marchio casertano di Alessia Caliendo, non solo invitato ma presente in qualità di vincitore del contest Mimma Ninni wants you – the 1st ever competition, insieme al fotografo Errico Fabio Russo, con l’opera Mimma Ninni Rocks!

Mimma Ninni wants you, il primo concorso creativo ed interattivo promosso da Mimma Ninni, ha visto l’affermarsi del grande potenziale artistico e dell’originalità del pubblico partecipante, composto non solo da designers, fotografi e grafici di tutto il mondo ma anche e soprattutto da giovani con spirito di iniziativa e fantasia.

Emozionante la premiazione con i sentiti complimenti della signora Ninni e del rettore della facoltà di Scienze e Tecnologie della moda dell’Università di Bari. Notizie, informazioni, foto, commenti su Facebook

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *