BENE LA VACCINAZIONE ANTICOVID

Caserta –  Proseguono a ritmo serrato le vaccinazioni dei cittadini casertani presso l’Ospedale di Marcianise, ove si lavora sino a tarda sera utilizzando il Vaccino Pfizer.

Oltre a varie categorie già vaccinate, entro la fine di febbraio, dovrebbe terminare del tutto la prima fase di vaccinazione, nonchè buona parte della seconda ed ultima vaccinazione.

Ad affermarlo è la Segreteria della Cisas i cui rappresentanti sono intervenuti presso il centro vaccinale, a seguito di segnalazioni allo  Sportello del Cittadino – Cisas, per constatare lo svolgimento dell’attività. 

Ai primi di Marzo, si continuerà con la seconda fase di vaccinazione, che occuperà molto meno tempo rispetto alla prima fase, più complessa anche per la schedatura dei vaccinandi.

La  Cisas  ha preso atto del notevole impegno e della serietà professionale di tutto il personale sanitario addetto congratulandosi con l’Asl di Caserta, che si sta attivizzando al massimo anche per eliminare eventuali disagi agli assistiti.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *