Benitez: Vittoria meritata, abbiamo fatto tutto al meglio

Il tecnico azzurro: Giocare cosi’ contro i vice campioni d’Europa mi rende soddisfatto

Vittoria meritata, abbiamo preparato benissimo ma partita“. Rafa Benitez sereno ma anche orgoglioso del successo sul Borussia ma soprattutto sul gioco espresso dal Napoli in questo esordio in Champions…

Sono molto soddisfatto perchè abbiamo fatto in campo  tutto ciò che avevamo preparato in settimana. Siamo stati attenti in fase difensiva ed abbiamo colpito col possesso palla. Loro sono molto temibili in velocità e nelle ripartenze e noi siamo riusciti a fermarli per poi creare tante occasioni da gol”

“Giocare in questo modo con la squadra vice campione d’Europa mi rende positivo e soddisfatto ma sappiamo anche che dobbiamo ancora lavorare per migliorare. I ragazzi hanno fiducia, sono contenti di esprimersi in questo modulo e se proseguiamo così certamnente saremo ancora più competitivo tra un paio di mesi”

“Adesso bisogna gestire il grande entusiasmo dei tifosi e dell’ambiente, ne siamo consapevoli. Perciò ci godiamo questa serata e poi torneremo subito ad allenarci per il match di Milano“.
 FONTE SSCALCIONAPOLI

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...