BUON LAVORO AL NUOVO PRESIDENTE AI MIRACOLI BISOGNA SEMPRE CREDERCI

 

 

Caserta – Con la conclusione dell’elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Provinciale di Caserta, potranno essere di nuovo affrontate le tantissime problematiche riguardanti tutto il territorio della provincia di Caserta, si augura la Segreteria della Confederazione Cisas di Caserta, che si congratula col neo eletto presidente Giorgio Magliocca, cui rivolge gli auguri di buon lavoro.

La Segreteria della Cisas è certa che il nuovo esecutivo risolverà fattivamente anche quei problemi che il presidente facente funzione Lavornia non ha potuto risolvere per motivi economici quali appunto la sistemazione della viabilità provinciale, degli Istituti superiori e la riorganizzazione degli uffici provinciali e delle varie partecipate.

La Cisas si augura anche che il grosso patrimonio dell’Ente Provincia possa essere  proficuamente rivalutato anche al fine di ridurre l’esistente deficit di bilancio.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *