CAIAZZO.ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE STORICA DEL CAIATINO.

 L’Associazione Storica del Caiatino ha reso noto che sabato 29 maggio 2010, alle ore 17,00 (prima convocazione) e alle 18,00 (seconda e ultima convocazione) presso la sede dell’Associazione in piazza Giuseppe Verdi, largo Vecchio Pozzo, palazzo Opere Pie Riunite, si terrà la consueta annuale Assemblea dei Soci, che prevede i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente intorno alle attività dell’anno sociale 2009;
2. Lettura ed approvazione del Conto Consuntivo 2009;
3. Programmazione anno sociale 2010;
4. Tesseramento per l’anno sociale 2010;
5. Proposte dei Soci;
6. Varie ed eventuali.
All’assemblea potrà partecipare anche chi vorrà iscriversi per la prima volta: è un invito rivolto soprattutto ai più giovani, studenti e no, affinchè possano collaborare per favorire lo sviluppo culturale della Città. L’Associazione Storica del Caiatino, è opportuno ricordarlo, offre dei servizi quali la Biblioteca (che consta di più di 7000 volumi), le partnership con istituzioni culturali provinciali, regionali e nazionali, che non possono essere trascurate. In 29 anni di storia dell’Associazione, si è fatto già molto: per migliorare c’è bisogno di nuove risorse umane, in grado di proseguire il lavoro precedentemente ed egregiamente compiuto.
 
Pietro Rossi

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *