CALVI RISORTA. FATTORE: “LA COERENZA E IL RISPETTO DEI PRINCIPI ISPIRANO I 5 STELLE; PRESTO UN PROGETTO EUROPEO PER LA NOSTRA COMUNITÀ”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Riqualificazione delle aree urbane degradate, il bando scade il 30 novembre.Hanno segnalato la possibilità di accedere al progetto, gli attivisti del M5Stelle di Calvi Risorta in una nota inviata all’amministrazione Comunale. “I progetti devono essere costituiti da un insieme di interventi diretti alla riduzione dei fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale… si legge nella nota”. “Antonio Fattore: “il nostro portavoce, il parlamentare europeo Pedicini ha dato la disponibilità del proprio ufficio per l’elaborazione dei progetti. Siamo sempre in prima linea quando si tratta di apportare bene comune nel nostro territorio. A Calvi Risorta i gruppi attivi del M5Stelle sono in crescita, ben vengano nuove forze nella galassia grillina – conclude Fattore ricordando anche i rischi che a Calvi la comunità si lasci trasportare dalla più ignobile delle armi della politica: l’ipocrisia. La coerenza, l’onestà intellettuale, il rispetto dei principi e delle idee che ispirano e identificano un percorso ed un progetto, rappresentano gli ingredienti necessari di appartenenza. Le autonomine le lasciamo al vecchio modo di fare politica e alla solita partitocrazia.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *