CALVI RISORTA -PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIOVANNA PAOLINO “CHIEDI LA LUNA”

Chiedi la luna (2)X

 Domenica 29 novembre alle ore 18.00 presso la Piccola Libreria 80mq, Giovanna Paolino (autrice), Giuseppe Vozza (editore del libro) e Raffaele Raimondo (docente e giornalista per la Nuova Gazzetta di Caserta) presenteranno il libro “Chiedi la luna”.

Chiedi la luna è il racconto fantastico di una qualsiasi città del Sud, dove la protagonista una giovane giornalista, che ha la voglia e la capacità di raccontare la sua città, in tutte le sue sfaccettature, ancor più evidenziali per la crisi economica, sociale, politica e culturale che investe qualsiasi persona.

L’autrice racconta un unico filo rosso, che lega tanto gli episodi quanto i personaggi, che seppur diversi ed antagonisti, hanno l’unico scopo di continuare a voler essere gli attori principali di quel ventre molle che ha affogato la città ed azzerata la speranza dei giovani.

Giovanna Paolino. Casertana, docente di diritto ed economia. Collabora a diverse testate giornalistiche. E’ molto impegnata in associazioni culturali e di volontariato. Nella primavera di quest’anno si avventura anche nel campo dei libri, presentando la sua prima opera dal titolo Chiedi la luna.

Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *