CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA”

  • prorogata l’attuale interdizione al transito tra gli svincoli di Casagiove e San Prisco;

Napoli, 23 luglio 2020

Proseguono secondo cronoprogramma i lavori di nuova pavimentazione lungo la statale 700 “della Reggia di Caserta”, coerentemente con quanto emerso nella riunione dello scorso giugno presso la Prefettura di Caserta.

Nel dettaglio, sono prorogati fino al prossimo 29 luglio i dispositivi di traffico e la limitazione attualmente in vigore ovvero la chiusura della statale – in entrambe le direzioni – tra lo svincolo di Casagiove (km 12,100) e lo svincolo di San Prisco (km 14,750).

Il traffico è deviato sull’adiacente viabilità locale, in corrispondenza degli svincoli di Casagiove e di San Prisco, ad esclusione dei veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,50 tonnellate, non adibiti al trasporto di persone, che vengono differentemente deviati sulla viabilità locale in corrispondenza dello svincolo di Maddaloni (km 0,000) e l’innesto di S.M. Capua Vetere (km 16,500), con percorso alternativo lungo l’adiacente autostrada A1 (tratta sv. S.M. Capua Vetere-Caserta Sud/Nord).

I lavori proseguiranno anche per gran parte del mese di agosto, preservando in ogni caso il periodo del ferragosto, ovvero i giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

 @stradeanas      @stradeanas
 @stradeanas      Anas SpA
 Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *