CAMPANIA, ANAS: CHIUSO PROVVISORIAMENTE TRATTO SULLA NSA544 ‘CILENTANA’ A CAUSA DI UN INCIDENTE MORTALE

ANAS CASA CANTONIERA

 

 

Napoli, 2 giugno 2019

 

Sulla NSA544 ‘Cilentana’ è provvisoriamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, al km 118,000 a Vallo della Lucania (Salerno), a causa di un incidente mortale. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Nell’impatto, nel quale sono coinvolti due veicoli, due persone hanno perso la vita.

Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per la gestione della viabilità e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *