CAMPANIA, ANAS: DA LUNEDI’ 1° APRILE, AL VIA LA FASE CONCLUSIVA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL VIADOTTO ‘CRISTOFORO’ SITUATO SULLA TANGENZIALE DI SALERNO (SS18)

© Mauro Scrobogna /  LaPresse
17-11-2009 Roma
Interni
ANAS - cantieri stradali
Nella foto: cantieri di costruzione della strada statale SS 675 umbro laziale
© Mauro Scrobogna / LaPresse 17-11-2009 Roma Interni ANAS - cantieri stradali Nella foto: cantieri di costruzione della strada statale SS 675 umbro laziale

 

 

  • le attività di completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione interesseranno la tratta compresa tra l’entrata di Sala Abbagnano e l’uscita di Fratte, in carreggiata nord;
  • al fine di agevolare la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato a seguito dell’ultimazione dei lavori sul viadotto ‘Irno’;
  • i lavori si concluderanno prima della Festività di Pasqua

 

Napoli, 28 marzo 2019

 

Al via, a partire da lunedì 1° aprile, l’ultima fase dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo, situato sulla carreggiata nord della Tangenziale di Salerno (SS18) al km 54,850.

 

I lavori – che consisteranno nel completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione – interesseranno la tratta compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano (km 57,160) e l’uscita dello svincolo di Fratte (km 55,200) e si concluderanno prima della Festività di Pasqua.

 

In funzione dell’avanzamento delle lavorazioni, l’estensione e l’attivazione della cantierizzazione saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle attività a regola d’arte.

 

Al fine di ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto ‘Irno’, conclusesi – come precedentemente reso noto – lo scorso 22 marzo.

 

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *