CAMPANIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SULLA STRADA STATALE 145 “SORRENTINA” IN PROVINCIA DI NAPOLI

ANAS 5


•limitazioni notturne al transito nei comuni di Castellammare di Stabia e Gragnano

•prorogata fino al 14 agosto la chiusura dello svincolo di Gragnano in ingresso in direzione Sorrento

Napoli, 5 luglio 2018

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” Anas eseguirà, a partire da lunedì 9 luglio, alcune attività preliminari necessarie a riavviare i lavori di manutenzione del viadotto “San Marco”, sospesi a causa dei danni causati dall’alluvione del 6 novembre scorso.

Per consentire gli interventi, da lunedì 9 a giovedì 12 luglio, esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00, la statale sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Castellammare Ospedale e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (dal km 3,600 al km 9,600), compresa la chiusura delle rampe in uscita dello svincolo di Gragnano (km 7,200).

Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale comprendente con indicazioni sul posto.

Inoltre, per consentire l’avanzamento dei lavori in corso per il ripristino delle opere idrauliche danneggiate dall’alluvione del 6 novembre scorso, è prorogata fino al 14 agosto la chiusura della rampa dello svincolo di Gragnano in ingresso in direzione Sorrento. In alternativa, il traffico in direzione Sorrento può utilizzare in ingresso lo svincolo di “Castellammare Villa Cimmino” raggiungibile tramite la viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Graziella Polito
Servizio Rapporti con la Stampa – Media Territoriali
Unità Relazioni Esterne

Coordinamento Territoriale Calabria
Via E. De Riso, 2 – 88069 Catanzaro
T [+39] 0961 531098 –  [+39] 335 7507145
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *