CAMPANIA, ANAS: PER CADUTA MASSI CHIUSO UN TRATTO STRADA DELLA SS 163 `AMALFITANA` A FURORE

ANAS 5

Napoli, 4 dicembre 2018

A causa del distaccamento di un masso dal costone roccioso nei pressi del km 22,300 della strada statale 163 ‘Amalfitana’, è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto in località Furore in provincia di Salerno.

Sul posto sono presenti le squadre e i tecnici Anas e le Forze dell’Ordine per le prime verifiche tecniche nella zona, per la gestione della viabilità in piena sicurezza ed indirizzare gli automobilisti sui percorsi alternativi.

Nel pomeriggio si terrà un sopralluogo sul posto con i tecnici del comune di Furore e di Anas e il Genio Civile di Salerno per valutare e programmare con urgenza gli interventi di messa in sicurezza del costone e il ripristino della viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

 

 

 

 

Graziella Polito
Ufficio Stampa – Media Territoriali

Relazioni Esterne e Comunicazione

Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro
T [+39] 0961 531098 – C [+39] 335 7507145
g.polito@stradeanas.it
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *