CAMPANIA, ANAS: PER INTERVENTI SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA GALLERIA ‘SANTA MARIA DI POZZANO’, CHIUSA AL TRAFFICO LA SS145/VAR IN PROVINCIA DI NAPOLI

 

  • limitazione al transito sarà attiva in esclusivo orario notturno

Napoli, 27 novembre 2018

Per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’, situata tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense lungo la strada statale 145/Var in provincia di Napoli si rende necessaria la chiusura al traffico della arteria stradale, compreso il tunnel, in esclusivo orario notturno.

Nel dettaglio, l’interdizione al transito sarà attiva tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo, nelle due notti tra mercoledì 28 e giovedì 29 novembre e tra giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2018.

Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea ‘Sorrentina’ e lungo viabilità comunale di Vico Equense.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Ufficio Stampa 
Relazioni Esterne e Comunicazione

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *