CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI MANUTENZIONE, CHIUSURA NOTTURNA DELLA STRADA STATALE 145 “SORRENTINA”, NEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

      ·         l’interdizione al transito sarà in vigore per 7 notti;

·         la tratta oggetto dei lavori comprende anche le gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’.

 

Napoli, 5 aprile 2018

Anas comunica che – per l’esecuzione di attività di manutenzione programmate lungo la strada statale 145 “Sorrentina” – a partire da lunedì 9 aprile, in funzione dell’avanzamento degli interventi, potranno rendersi necessarie chiusure al transito in provincia di Napoli, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Nel dettaglio, nel periodo temporale compreso tra lunedì 9 aprile e giovedì 19 aprile 2018 (fascia oraria 22.00-6-00) per un totale di 7 notti, sarà chiusa al traffico la tratta di SS145 tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700), comprese le gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’.

La circolazione, esclusivamente durante le chiusure notturne, utilizzerà i percorsi alternativi segnalati in loco, ovvero viabilità locale ed ex strade statali 366 “Agerolina” ed ex 145.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *