CAMPANIA, ANAS: PROSEGUIRANNO FINO ALLA FINE DELLA SETTIMANA I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA CARREGGIATA SUD DELLA SS268 “DEL VESUVIO” A SOMMA VESUVIANA (NA)

ANAS

  • ultimazione degli interventi propedeutica all’apertura al traffico delle rampe in destra dello svincolo di ‘Somma Vesuviana-Cupa di Nola’, da sabato 9 febbraio

Napoli, 4 febbraio 2019

A seguito del protrarsi delle condizioni meteorologiche avverse, proseguiranno fino alla fine della settimana (4-8 febbraio) i lavori di nuova pavimentazione e di realizzazione della relativa segnaletica lungo la carreggiata sud della strada statale 268 “del Vesuvio” tra il km 8,700 (svincolo di Somma Vesuviana/Cupa di Nola) ed il km 6,350 (svincolo di Somma Vesuviana/Pomigliano), in provincia di Napoli.

Conseguentemente, per l’avanzamento delle attività, tale tratta resta interdetta al traffico – esclusivamente in direzione di Napoli – con deviazione della circolazione proveniente da Angri (come avviene attualmente) allo svincolo al km 8,700 e rientro allo svincolo situato al km 6,350.

Gli interventi permetteranno, a partire dalle ore 12.00 di sabato 9 febbraio, la fruibilità delle rampe in destra dello svincolo ‘Somma Vesuviana/Cupa di Nola’ – che consentiranno, per il traffico proveniente da Napoli, l’uscita dalla SS268 e l’immissione sulla SS268 in direzione di Angri (SA) – e la separazione del traffico su due carreggiate (sud e nord) per un tratto di oltre 1 km compreso tra il km 8,100 ed il km 9,100, nel territorio comunale di Somma Vesuviana (NA).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *