CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA STATALE 7 “VIA APPIA” IN PROVINCIA DI AVELLINO

ANAS CASA CANTONIERA

 

 

Napoli, 4 marzo 2020

 

Proseguono i lavori di manutenzione programmata per il ripristino dei dissesti stradali avviati da Anas lungo la strada statale 7 “Via Appia” nel tratto compreso tra il km 283,300 ed il km 299,800, nel comune di Venticano (AV).

 

Per consentire la prosecuzione degli interventi in condizioni di sicurezza per la circolazione stradale, a partire da oggi il tratto compreso tra il km 278,800 ed il km 284,100 sarà chiuso al transito fino alle ore 0:00 del 16 marzo.

 

Percorsi alternativi

I veicoli provenienti dalla statale 7 “Via Appia” in direzione Ariano dovranno immettersi sulla strada provinciale 136, mentre quelli provenienti dalla statale 90 “Delle Puglie” e dalla statale 7 “Via Appia” in direzione Benevento dovranno immettersi sulla strada provinciale 243.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *