CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE DRENANTE LUNGO LA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

anas-27

·         chiuso al traffico – esclusivamente per la circolazione proveniente da Napoli – la rampa d’uscita dello svincolo di Palma Campania

Napoli, 4 marzo 2019

Sulla strada statale 268 “del Vesuvio” proseguono i lavori di nuova pavimentazione drenante, eseguiti nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento.

Nel dettaglio, per il prosieguo di tali attività, a partire da quest’oggi, è chiusa al traffico – esclusivamente per la circolazione proveniente da Napoli – la rampa d’uscita dello svincolo di Palma Campania.

La circolazione potrà utilizzare il successivo svincolo di Poggiomarino ed il percorso indicato in loco anche per l’accesso all’autostrada A30 “Napoli-Canosa”.

Inoltre, fino alle ore 12.00 di giovedì 7 marzo, tra i territori comunali di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, è attiva la chiusura al traffico della carreggiata sud (in direzione di Agri) tra il km 14,400 ed il km 17,450; la circolazione verrà deviata lungo la carreggiata nord (in direzione di Napoli), opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *