CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO IL TRATTO DELLA STRADA STATALE 145 “SORRENTINA” IN CORRISPONDENZA DELLE GALLERIE ‘VARANO’ E ‘PRIVATI’ (NA), PER CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

 

·         La riapertura del tratto stradale ed il conseguente ripristino della regolare circolazione verranno effettuati in relazione alla cessazione delle forti piogge

 

Napoli, 6 febbraio 2018

Anas comunica che, in considerazione dell’intensificazione delle precipitazioni sulla zona di Castellammare di Stabia, si rende necessaria la chiusura al traffico del tratto di strada statale 145 “Sorrentina” dallo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) allo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700), comprese le gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’, in provincia di Napoli.

L’interdizione al traffico – per motivi di sicurezza legati al limitato deflusso delle acque di monte, per effetto della ridotta sezione di scorrimento delle acque del torrente ‘Rivo Calcarella’ – avviene nel rispetto di quanto comunicato in precedenza da Anas, anche in occasione della riattivazione della transitabilità H24 lungo la tratta stradale.

La riapertura del tratto stradale permanentemente sorvegliato ed il conseguente ripristino della regolare circolazione verranno effettuati in relazione alla cessazione delle forti piogge.

Il traffico utilizza i percorsi alternativi precedentemente indicati, ovvero viabilità locale ed ex strade statali 366 “Agerolina” e 145.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *