CAMPANIA, ANAS: RESTA TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STRADA STATALE 18 A SAPRI (SA) IN SEGUITO ALL’INCENDIO DI OGGI

CAMPANIA, ANAS: RESTA TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STRADA STATALE 18 A SAPRI (SA) IN SEGUITO ALL’INCENDIO DI OGGI 

Napoli, 17 agosto 2020 

La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra i chilometri 216,300 e 220,610, all’altezza di Sapri (SA) in seguito all’incendio che nella giornata di oggi ha interessato il costone sovrastante la sede stradale causando il distacco di materiale roccioso. Il tratto potrà essere riaperto dopo il completamento delle operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza del versante da parte dell’Autorità Comunale di Protezione Civile. 

Il traffico è deviato al chilometro 216,300 sulla statale 585 “Fondo Valle del Noce”, SP104 o sulla SP03 con rientro al chilometro 233,550 e viceversa. E’ invece consentito il transito ai residenti e ai veicoli diretti o provenienti dal porto. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

 @stradeanas      @stradeanas
 @stradeanas      Anas SpA
 Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *