CAMPANIA, ANAS: RIAPERTA AL TRAFFICO LA TRATTA DELLA STRADA STATALE 163 “AMALFITANA” A FURORE (SA)

ANAS CASA CANTONIERA

 

 

  • la chiusura si era resa necessaria dallo scorso martedì a causa della caduta di alcuni massi sul piano viabile
  • secondo la comunicazione ricevuta dal Genio Civile, Anas ha  disposto il ripristino della transitabilità a senso unico alternato

 

Napoli, 13 dicembre 2018

 

 

E’ stata riaperta al traffico – alle ore 18.15 circa – la tratta della strada statale 163 “Amalfitana” in corrispondenza del km 22,300 a Furore (SA), con l’istituzione del senso unico alternato,  nelle more del completamento di ulteriori interventi da parte del Genio Civile, così come rappresentato in una nota ad Anas (Gruppo FS Italiane).

Il ripristino della transitabilità e la relativa istituzione del provvedimento per la circolazione si sono resi possibile a seguito della comunicazione dell’avvenuto completamento della prima parte di intervento sul versante.

La chiusura al traffico della tratta dell’arteria stradale, infatti, si era resa necessaria dallo scorso martedì a causa della caduta di alcuni massi sul piano viabile dal costone roccioso attiguo all’arteria stradale.

La riapertura totale della carreggiata avverrà a seguito dell’ultimazione degli interventi da parte del Genio Civile salernitano.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Ufficio Stampa 
Relazioni Esterne e Comunicazione

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

 @stradeanas      @stradeanas 
 @stradeanas      Anas SpA
 Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *