CAMPANIA, ANAS: RIAPERTA AL TRAFFICO LA TRATTA DELLA STRADA STATALE 163 “AMALFITANA” A POSITANO (SA)

 

  •      chiusa nelle prime ore di ieri a causa del vasto incendio che ha interessato vegetazione dei Monti Lattari 

Napoli, 2 ottobre 2018

 

Riaperta al traffico alle ore 19 circa la tratta della strada statale 163 “Amalfitana” tra il km 10 ed il km 11,500, chiusa nelle prime ore di ieri a causa di un vasto incendio che ha coinvolto un’ampia porzione del versante dei Monti Lattari sovrastante la statale nel territorio comunale di Positano, in provincia di Salerno.

A seguito dell’intervento degli elicotteri, che ha permesso il totale spegnimento delle fiamme, è stato possibile da parte di Anas procedere ad un’ispezione visiva dei margini della carreggiata e della strada stessa.

Proseguiranno, nei prossimi giorni, sopralluoghi a carico degli enti locali finalizzati a valutare i possibili danni subiti dal versante montuoso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *