CAMPANIA, ANAS: RIAPERTA AL TRANSITO LA SS212/VAR NEL BENEVENTANO +++

 

 

Ripristinata la regolare circolazione lungo la SS212/VAR “VARIANTE DI PIETRELCINA”, in entrambe le direzioni.

Rimossi i veicoli incidentati; il sinistro ha fatto registrare il ferimento di una persona.

 

 

Inviato: venerdì 10 maggio 2019 11:32

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA SS212/VAR “VARIANTE DI PIETRELCINA”, IN PROVINCIA DI BENEVENTO

 

Napoli, 10 maggio 2019

 

Sulla strada statale 212/VAR Variante di Pietrelcina, a causa di un incidente occorso all’interno della galleria Monteleone (al km 16,950), è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto compreso tra il km 12,400 (Fragneto Monforte) ed il km 20,000 (Reìno).

 

Per cause in corso di accertamento, due autovetture sono entrate in collisione.

 

La circolazione è deviata in loco attraverso viabilità alternative.

 

Sul posto è intervenuto il personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, tuttora impegnato nei rilievi stradali.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *