CAMPANIA, ANAS: RIAPERTO AL TRANSITO IL TRATTO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”, PRECEDENTEMENTE CHIUSO IN DIREZIONE NORD A CAUSA DI UN INCIDENTE

anas-864x400_c

 

  •  in corso di accertamento le cause del sinistro avvenuto all’interno della galleria ‘Montepergola’

 

Napoli, 16 aprile 2019

 

E’ stato riaperto al transito il tratto del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, precedentemente chiuso – in direzione nord – a causa di un incidente occorso al km 22,300, all’interno della galleria ‘Montepergola’.

 

Per cause in corso di accertamento, due autovetture sono entrate in collisione, provocando il ribaltamento di una di queste ed il ferimento di tre persone.

 

Durante l’interdizione al transito, la circolazione in direzione di Avellino è stata deviata con uscita obbligatoria allo svincolo di Solofra e rientro allo svincolo di Serino.

 

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *