CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA NORMALE CIRCOLAZIONE SULLA STATALE 163 “AMALFITANA”, A CETARA (SA)

ANAS 5

Napoli, 4 marzo 2020

 

A seguito della conclusione dei lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa a cura della Regione Campania, in qualità di ente competente, è stata ripristinata la normale circolazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana” nel tratto compreso tra il km 45,500 ed il km 45,700, nel comune di Cetara, in provincia di Salerno.

 

Nel dettaglio, è stato rimosso il senso unico alternato della circolazione, precedentemente istituito per consentire gli interventi di messa in sicurezza in conseguenza degli smottamenti e delle frane che hanno interessato, in particolare, la strada statale 163 “Amalfitana” nelle giornate del 20 e del 21 dicembre 2019.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Elisabetta Cicchiello
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania – Basilicata

Viale John Fitzgerald Kennedy, 25 – 80125 Napoli
T [+39] 081 7356276
e.cicchiello@stradeanas.it
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *