CAMPANIA, ANAS: STIPULATO IL CONTRATTO D’APPALTO PER IL COMPLETAMENTO DELLA STATALE SS 212 “DELLA VAL FORTORE”IN PROVINCIA DI BENEVENTO

anas panda

 

  •   dallo svincolo di S. Marco dei Cavoti a S. Bartolomeo in Galdo (Asse SS Fortorina) 1° Lotto Variante di S. Marco dei Cavoti, 2° Stralcio

 

 

Napoli, 19 giugno 2019

 

Anas, Gruppo FS Italiane, ha stipulato il contratto d’appalto relativo al completamento della statale 212 della ‘Val Fortore’  tra i territori comunali di San Bartolomeo in Galdo e San Marco dei Cavori in provincia di Benevento.

 

Il contratto, che ha un importo di 33 milioni di euro circa e una durata di 840 giorni, prevede il completamento della variante – 1° lotto  2° Stralcio, dallo dallo svincolo di S. Marco dei Cavoti a S. Bartolomeo in Galdo (Asse SS Fortorina)  che si riallaccerà alla ex strada statale 369 “Appulo Fortorina”, in direzione dei territori dell’alto Fortore e sarà lunga circa 2,4 km con due corsie (una per senso di marcia) da 3,75m e banchine laterali da 1,75 metri, per una larghezza complessiva di 10,50 metri e prevede la presenza di tre importanti opere d’arte: una galleria naturale (della lunghezza di oltre 450 metri) e due viadotti, uno dei quali per l’attraversamento del Torrente “Tammarecchia” (lungo circa 250 metri).

 

L’aggiudicatario è il RTI Rillo Costruzioni Srl – Tecnocostruzioni Srl – Barone Costruzioni Srl – Consorzio Stabile Infratech.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *