CAMPANIA, ANAS: SU DISPOSIZIONE DEL SINDACO DI SAPRI, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 18 “TIRRENA INFERIORE”, IN PROVINCIA DI SALERNO

 

L’interdizione si è resa necessaria a causa di un’intensa mareggiata che ha trasportato materiale fangoso sul piano viabile

 

Napoli, 21 marzo 2018

Anas comunica che, su disposizione del Sindaco di Sapri, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in corrispondenza del km 215,000 – Lungomare Italia – nel tratto compreso tra via Verdi e Corso Umberto, nel territorio comunale di Sapri, in provincia di Salerno.

L’interdizione si è resa necessaria a causa un’intensa mareggiata che ha trasportato sul piano viabile detriti, fango, ciottoli, etc.

A seguito delle attività di rimozione del materiale e delle operazioni di pulizia della strada sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *