Campo Nazionale Giovanile 1,2,3 Ottobre NAPOLI

MAIL NAZ.LE :  segreteria@la-destra.it

Fini

 

Ci rimettiamo in marcia. Passata l’estate, e’ tempo di rimettere l’orologio della politica e ricominciare a lavorare per l’Italia. Per l’Italia e con La Destra.
Si’, abbiamo assistito in questo mese di agosto ad un mese incredibile, in cui sono stati trascurati enormi problemi dei cittadini. La maggioranza costretta per mesi dall’opera, sempre più viscida e demolitrice, di Fini (da anni recidivo per l’ambiguità politica e personale) ha dovuto distrarsi dagli obiettivi pur pressanti in programma e la Politica dimentica i diritti sociali. Ma dimentica anche di rispondere quando e’ pizzicata in atteggiamenti quanto meno poco opportuni; e’ il caso della  3^ carica dello Stato che si ostina a restare muto di fronte allo scandalo della casa di Montecarlo di proprietà del partito (ora ,guarda caso, della famiglia.).

Dal 17 al 19 la festa di Taormina, il 24 in Piemonte al congresso regionale, il 25 in Molise, il 26 a Vicenza; e poi, a inizio ottobre il raduno di Gioventu’ Italiana in provincia di Napoli e tante altre occasioni di incontri popolari fino alla manifestazione di Roma che si svolgera’ nella prima settimana di novembre.

La Destra sociale, nazionale e popolare torna di nuovo a farsi sentire. E senza piu’ l’equivoco rappresentato da chi ha tradito le nostre idee. Senza secondi Fini.

 segreteria@la-destra.it

Taormina 17/19 Settembre

                                                                                                                                                        <<<<<

La Destra TI OFFRE ANIMA E CORPO A TAORMINA !

 

Nello scenario dell’attuale intensa e caotica attività politica italiana, l’opera di organizzazione de “La Destra “,pur nata da poco da quell’A.N. avvilita dall’opera demolitrice e sistematica di Fini ,non va assolutamente sottovalutata , anzi …..! 

Sia per le  opportune congiunture chiarificatrici all’interno di A.N.che hanno finalmente sciolto, anche ai meno attenti, i residui legami di fede ed attivismo,nonché per le condizioni generali del quadro politico nazionale ed internazionale nel contempo scaturito e che alimenta un impetuoso vento di consensi anche ai movimenti esteri omologhi

Dopo la Festa Tricolore Naz.le,puntualmente scartato dall’Informazione dominante, a PT. ( vedi filmati dell’allegato: DX), l’appuntamento a Napoli ,anche nella scelta della località, vuole centrare la massima attenzione sul Sud e sul dramma della ns. Gioventù , che nell’ampio orizzonte rappresentano i punti nevralgici di peso nazionale, con evidenti riflessi di non secondario valore socio – politico – economico .

Il Sud che risente di più la crisi mondiale soprattutto per l’incapacità di sottrarsi alle logiche incancrenitesi nei decenni ed aggravata dalla stessa globalizzazione , ambita dalle folli smanie incoscienti dell’Occidente,che ,dopo le diffuse e pur legittime ,ma distruttive ,forme di delocalizzazioni private (per l’esosità dei ns.costi,a cui c’e’ d’aggiungere anche la traboccante crescita di prodotti eccessivamente accessoriati,ormai anche di troppe futilità),infine s’è venduto al miglior offerente, che di colpo e senza fatica, si ritrova proprietario ,non solo delle strutture,delle tecnologie,ma anche del “know how” produttivo e persino dei brevetti ,che i ns. cervelli hanno faticato a costituire in secoli,rimpiazzando molta della ns.manodopera ,ora a spasso.   .

La Gioventù , che gabbata dai miraggi della “cosiddetta” New Economy e dalle sue promesse di facili e sempre crescenti traguardi ; oggi , ormai sopraffatta dai disvalori del consumismo e del materialismo seminato dalle precedenti generazioni, non riesce a scrollarsi tali fattori ; anzi , ripiegata su sé stessa e persa la naturale gagliardia ,ne cavalca assurdamente gli effetti (col placet dei direttori d’orchestra planetari), invocando solo il posto di lavoro che i titoli di studio pretendono per Legge costituzionale , senza neanche un esame introspettivo su proprie capacità o voglia di voltare pagina .

Ma come riuscire a colmare tale diritto in piena crisi economica mondiale che obbliga tutti all’eliminazione d’infinite pretese e sprechi enormi nel Privato -unico produttore di ricchezza- e soprattutto nel Pubblico ,divoratore d’ingenti risorse ,specie se paragonate al rapporto costi – risultati col resto di Nazioni non proprio del primissimo mondo ( V. Sanità , Istruzione etc ) ?

Perse le speranze di nuovi orizzonti produttivi , che non si possono inventare , mentre chiudono addirittura attività anche avviatissime di ogni genere, dal voluttuario in primis , financo ad altre che rappresentano l’ossatura dell’Economia Reale ( tessile , agricoltura , artigianato…) schiacciata dall’ incapacità che ,di questo passo , senza cambiare stili di vita troppo goderecci , senza privilegiare la meritocrazia al puro assistenzialismo ,senza scrollarci l’eccessivo Burocratismo e Sindacalismo anche oltranzista(v.CGIL),che non solo stroncherà ogni residua speranza d’ investimenti nazionali ed esteri, ci lascerà letteralmente in mutande .

D’altronde ,con cinico realismo, solo un pazzo o chi possegga arcani progetti rivoluzionari avrà tentazioni all’investimento con l’esaltante indice ufficiale di ricchezza dello ZERO,…% ,mentre bisogna non sottovalutare i ca. 30 suicidi in nome della propria dignità di titolari d’azienda al vero collasso, mentre i magistrati ,chiamati al minimo contributo di sacrificio (osano) scioperare.  

Ecco alcuni aspetti che riconducono ai punti in premessa ( Sud – Gioventù ) e che inevitabilmente rappresentano i principali macigni da rimuovere , assieme ad Immigrazione e Politica mestierante che bloccano l’Economia ed il Lavoro .

 

Sul piano prettamente politico  La Destra , specie dopo la vergognosa fine…di Fini e dei suoi ciechi seguaci residuali , prevista anzitempo con lungimiranza ( assieme a pochi altri ,ma conclusa con un’insensata diaspora, comunque via da Fini !) vorrà riaffermare la coerenza alle proprie radici , lanciando , nella speranza di riunificazione delle troppe destre , una vera sfida all’intera classe politica nazionale che potrebbe fare radicalmente mutare il quadro con quel. non indifferente potenziale elettorale , finora disorientato , disperso e stordito dalle elucubrazioni del rinnegato Fini , che ,sfumata la speranza di essere espulso come un bubbone dall’interno , ha costretto i più , come me , ad un contrastato abbandono nell’avvertire il fetore crescente emanato da questo bellimbusto .

Ma le cose non brillano neanche nell’UDC,nel casino di Casini, che prende voti a destra,per barattarli a sinistra con atei,marxisti,centri sociali ….. ,approvando chi inneggia a droga libera,unioni omosessuali,lotta di classe,manipolazioni genetiche a man bassa,assistenzialismo fine a se stesso e tante altre….amenità nella speranza di far sprofondare la politica di nuovo nella più odiosa Partitocrazia.

La Destra  è concorde prevalentemente coi cinque punti del PDL  e persino col Federalismo per l’affermare il primato delle Responsabilità locali,purché nel solco dell’Unità Nazionale,guardando con rispetto la ns. Cristianità ,oggi distorta da ampi settori della Chiesa Cattolica, ed invocando ad alta voce la supremazia dell’Etica. per lottare contro la droga,la pedofilia ed i totem imperanti del narcisismo e contrapporsi energicamente a tendenze innaturali ,non più in sordina,come l’omosessualità,

 

Se anche tu condividerai il ns.panorama politico, accrescerai la ns.già ferma fiducia in una crescita basata sulla ragione ed sul cuore , sulla ns. coerenza e sulla volontà di contrastare il nichilismo morale ed economico imperante !

TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE E CUORE IN MANO, AFFINCHE’ SIATE I GUERRIERI PER I VS. IDEALI IN UN MONDO DI PREZZOLATI E PERVERSI CON L’ORGOGLIO DI NON ESSERE AL SOLDO DI NESSUNO .

 

                                                         Leonida-Laconico@libero.it 

                                                                                (Sostenitore in ogni occasione di chi professa Ideali Universali

                                                                                 e sognatore della riunificazione del ns.promettente Mondo,

                                                                                   respingendo la definizione Destra ,riduttiva e fuorviante)

<<<<<<<<<<<<< 

CERTI CAMPIONI CON FORTI TENTAZIONI DI BARATTARE PAGNOTTA CON COSCIENZA CERTO SONO BRICIOLE RISPETTO A CHI NON MOLLA ,

MA DISPIACE COMUNQUE E MI AUGURO ,PER LA LORO DIGNITA’ ,DI UN LORO RIPENSAMENTO, ESSENDO ALCUNI ANCHE VECCHI  “AMICI” CHE SPESSO NEI LORO SITI OSTENTANO ANCORA LA FIGURA DI ALMIRANTE , COME PURE ALLA FESTA DI MIRABELLO “OSANNANDOLO” CON DRANDE EVIDENZA E FALSITA’, MA COSI’ SCADENDO NELLA PROFANAZIONE E NELLA PEGGIOR INCOERENZA, COMPLICI DEL PARRICIDA FINI,AL QUALE IL SUO PADRE POLITICO LANCEREBBE ,COL CUORE TRAFITTO , LA CELEBRE :

QUOQUE TU BRUTE FILI MI ?!

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *