Cancello arnone –Il Sindaco Emerito presenta la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative di aprile 2013

 

Il Sindaco Emerito

 Con anticipo, rispetto alla tabella di marcia, il primo cittadino di Cancello ed Arnone annuncia la sua candidatura, una scelta che spiega cosi: “In questi cinque anni di mandato abbiamo dato segnali positivi e concreti alla città. Servizi, opere, infrastrutture e progetti  ideati e realizzati per permettere al nostro territorio di avviare un percorso di crescita reale e significativo. L’operato di questa amministrazione ha dimostrato che la fiducia riposta in essa dal proprio elettorato aveva ragioni più che fondate. Vogliamo continuare a fare, per completare il cammino iniziato”. Una sfida importante, quella di aprile, che potrebbe permettere all’attuale squadra amministrativa di dare continuità e stabilità governativa al territorio. “In questo particolare momento storico-sociale la stabilità è un fattore necessario, proseguire il cammino intrapreso, riconfermando l’attuale  amministrazione, significherebbe raggiungere la serenità e la stabilità di cui abbiamo bisogno”.

Ed è nel senso della continuità che l’attuale fascia tricolore sceglie la squadra che lo accompagnerà nella  corsa alle amministrative.

Il sindaco, in tal senso, fa suo il detto “squadra che vince non si cambia” e richiama, dunque, Maurizio Di Puorto, Massimiliano Della Valle, Agostino Frattasio, Luigi Massimilla, Giuseppe Bovienzo, Rosa Maria Paolella e Giustino Galasso.

“Riconfermo i nomi di chi mi ha accompagnato in questi cinque anni. Tutti i componenti della giunta hanno dimostrato  di aver pienamente meritato la fiducia degli elettori. Insieme abbiamo attuato la politica del buon fare ed assieme dobbiamo continuare”. Una squadra compatta, che si rafforza con l’entrata in campo di una novità. Sarà della partita, infatti, Angelo Sammarco.

“L’emozione ci accompagna sin da oggi per l’impegno che ci stiamo assumendo. Condividerà con noi questo cammino Angelo Sammarco, un  esordiente sulla scena politica, che ha abbracciato i nostri obiettivi e fatto suoi gli ideali che tengono saldamente unita la nostra coalizione. L’entusiasmo e l’energia di un giovane, come il nostro Sammarco, rappresentano una opportunità per la politica e per il paese.”

La decisione di ricandidarsi, il primo cittadino l’ha voluta condividere con l’intera città: domenica 14 ottebre, in piazza Municipio, verrà inaugurata la sede che ospiterà i momenti salienti di questa primavera elettorale.

“Sono il sindaco di questa città, ma prima di tutto sono un concittadino dei miei elettori. Ritengo dunque indispensabile condividere con la comunità di Cancello ed Arnone questa decisione. Sarà una primavera impegnativa ma sono certo che l’appoggio ricevuto sino ad oggi non mancherà, anzi crescerà così come è cresciuto il rapporto di fiducia con chi ci ha sempre sostenuto”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *