CANCELLO ARNONE. Partita il I° Febbraio la raccolta differenziata

Sindaco Emerito

Partita il I° Febbraio la raccolta differenziata, dopo una campagna di sensibilizzazione portata avanti dal Responsabile del Settore Ambiente Dr. Erasmo Fava e dall’ Assessore Luigi Massimilla, che accolti benevolmente nelle case dei concittadini, hanno distribuiti i kit per la raccolta e illustrato le modalità della divisione e selezione dei rifiuti. Un intervento che segna una “Svolta” significativa per il territorio cancellese. Un piccolo tassello al drammatico problema dei rifiuti che affligge, ormai da tempo, la Regione Campania, in particolare la Capitale Partenopea.
Anche in questa occasione- dichiara il Sindaco Emerito- la popolazione saprà dare prova di maturità, adeguandosi al nuovo criterio di raccolta differenziata, perchè differenziandoci si potrà restituire ai giovani un territorio più salubre, capace di offrire prodotti di eccellenza.
La campagna seguirà nelle scuole dove, a breve, è previsto un incontro tra le maggiori autorità politiche e la popolazione studentesca. Un incontro che sortirà certo benefici, poichè i giovani, pilastri del domani, debbono saper accogliere ed adottare responsbilmente le inizitive operate a vantaggio dell’ intera comunità.
 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *