CANCELLO ED ARNONE-2^ edizione della Festa del Cacciatore e del Pescatore.

 (a cura di Gabriella Petrella).
Sabato 21 Luglio  e domenica 22 la villa Comunale di Cancello ed Arnone sarà teatro della 2^ edizione della Festa del Cacciatore e del Pescatore.
Manifestazione arricchita da musica, animazione, cabaret, balli, oltre che da dimostrazioni realizzate dall’ Associazione Ice Carp Team Caserta, specializzata nella pesca della carpa.
La festa di sabato avrà inizio alle ore 18.00 con la benedizione del Parroco Don Sabatino Sciorio, cui faranno seguito l’intervento del Dr. Emerito, Sindaco di Cancello ed Arnone, del  Presidente Nazionale ANUU Dott. Castellani, del Presidente Comitato Esecutivo ANUU Dott.Marracci, del Presidente Provinciale Porrino e del Presidente Regionale ANUU Parvolo.
Alle ore 19.00 si assisterà all’ apertura di stand gastronomici, stand di esposizioni e dei giochi per  bambini.
La festa avrà seguito nella serata di domenica quando a partire dalle ore 19.00 avrà luogo il convegno sul tema “Il Mondo Venatorio” che vedrà il confronto tra le istituzioni. Tra queste, oltre alle personalità sopra citate, si esprimeranno sul tema personalità illustri quali  il Dott. Iavannone, Andrea Pirozzi, Antonio D’Angelo, e l’ On. Daniela Nugnes componente della Commissione Agricoltura,Caccia e Pesca della Regione Campania.
Al convegno faranno seguito premiazioni di gare, estrazione di biglietti, musica e fuochi pirotecnici che concluderanno la 2^ edizione della Festa del Cacciatore e del Pescatore.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *