CANCELLO ED ARNONE ANCHE IL SEGRETARIO DEL PD CHIERCHIA SUL PROBLEMA ACQUA

Peppe Chierchia :Scusatemi ma non vorrei aver generato una discussione inutile.
La mia intenzione era solo quella di dare manforte al Sindaco su una questione che sta molto a cuore a tutti noi.
Probabilmente, il presidente della commissione avrebbe potuto, nelle more della sua valutazione, considerare anche il fatto che è il suo partito, quindi la sua base, insiste per la soluzione di un problema che è stato in passato oggetto di promesse (anche elettorali) da parte di esponenti politici PD.
Rammento che mesi addietro si è tenuto presso la Casa Comunale un incontro con gli on. Camilla Sgambato e Stefano Graziano , oggi segretario regionale del PD, nel quale si è discusso anche di questo problema incassando la disponibilità di tutti a cercare una soluzione.
Se questa nostra disponibilità (del circolo locale e non certo mia personale che poteri di azione non ho) da fastidio a qualcuno o viene vista come un tentativo di passerella va bene, tiro i remi in barca e andiamo avanti così.
Volevo solo ribadire, per concludere, che non faccio il politico di professione e non ho bisogno di espormi in alcun modo.
Sono solo un cittadino sensibile a questo ed a tanti altri problemi che oggi fa da portavoce ad un gruppo che non vuole più essere solo una bandierina su una mappa di partito, bensì parte attiva nelle azioni che riguardano il proprio territorio.
Nulla più di questo e soprattutto lontani dall’idea di voler togliere luce a chicchessia.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *