CANCELLO ED ARNONE: CARO ASSICURAZIONI IN CAMPANIA, DI PASQUALE SCRIVE ANCHE AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CASERTA, ON. D. ZINZI

EPSON scanner image, E PREPARA UNA SOTTOSCRIZIONE DEI CITTADINI CAMPANI.

 

Una lettera, datata 1 giugno 2014, anche al Presidente della Provincia di Caserta, on. Domenico Zinzi, con il quale Di Pasquale intrattiene già rapporti per quanto concerne la pulizia degli argini nel centro del paese.

 

Di Pasquale: la lotta va portata avanti su tutto il territorio campano e anche nazionale, perché si senta questa grande ingiustizia, non l’unica (ce ne sono tante), ed alla fine si possa raggiungere il traguardo di un’ assicurazione unica ed uguale per tutta l’Italia e senza discriminazione, come vi sono ora.

 

Intanto si sta preparando anche una sottoscrizione dei cittadini campani, che sarà presentata al Presidente della nostra Regione, on. S. Caldoro.

 

Poi altre iniziative e sino a che ci daranno ascolto.

 

Le battaglie si vincono quando si combattono, e quando si combatte si è forti e liberi per altre battaglie, per vivere degnamente.

 

E mercoledì ci sarà la consegna per tutti i negozi della nota inviata al presidente Caldoro, in data 22.05.2014.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...