Cancello ed Arnone-Città della Bufala alla Fiera di “Arti e Mestieri” di Roma

Quest’anno festeggia il Natale

con i prodotti tipici di Res Tipica!

 

Degustazioni, presentazioni e mostra dei prodotti

alla Fiera di “Arti e Mestieri” di Roma

(Nuova Fiera di Roma, pad. 14 stand c18-d17)

 Le giornate saranno animate dalle nostre associazioni di identità.

Giovedì 13 dicembre, Città della Bufala propone una degustazione di mozzarella, ricotta e salumi di bufala accompagnata da vini della Campania.

Venerdì 14 dicembre alle 11.30 workshop e degustazione su “La carne di bufala: un nuovo mondo per ogni età della vita”. Dalle 15.00 laboratorio didattico di Città delle Ciliegie con ricette e degustazioni di pasticceria a base di ciliegie.

Sabato 15 dicembre alle 17.30 laboratorio didattico “NoccioliAmo”, un confronto fra le diverse varietà di nocciole e creme spalmabili e taglio della torta alla nocciola.

Domenica 16 dicembre due workshop di Città della Bufala: alle ore 11.30 “La mozzarella di bufala e la dieta mediterranea” e alle 12.30 “Ricette di ordinaria carne e bufala campana con una grande degustazione di primizie alla bufala preparata dallo chef del Campania Team Antonio Del Sole.

Per tutta la durata della manifestazione nello stand di Res Tipica – ANCI saranno esposti i prodotti provenienti dai territori di identità aderenti all’Associazione. Ai presenti verrà distribuito un coupon sconto del 10% per ogni euro 20,00 di acquisti nel negozio PRISMA, in piazza Navona 41 a Roma.

Vi aspettiamo alla Fiera di “Arti e Mestieri” per vivere insieme l’atmosfera delle feste con Res Tipica !

(Orari: giovedì 14,00-22,00 – venerdì, sabato e domenica dalle 10,00 alle 22,00)

Res Tipica e La Città della Bufala ad AssisiIl Campania Team con il Presidente Antonio Del Sole ad Assisi

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *