CANCELLO ED ARNONE. COMIZIO DI PASQUALE DEL 7 MAGGIO 2017

 

Domenica comizio politico di F. Di Pasquale, resp. Di F.D.I.-A.N. CANCELLO ED ARNONE.

Tantissima gente. Pesenti per il partito, A. IANNONE, G. CANGIANO.

Di Pasquale dopo i saluti alla comunità tutta, ed un bacio al Tricolore, ha voluto soprattutto lanciare il forte messaggio di pacificazione, di pace, all’intera comunità, perché solo con questo valore si può superare le difficoltà che vi sono, le divisioni, quanto successo, che non deve più succedere, guardando lontano, ma non dimenticando però i momenti brutti, perché non ritornino neanche più.

La comunità ha bisogno delle migliori energie, del dialogo, del confronto. E ha dato a tutti quelli che si vogliono confrontare la possibilità di incontrarsi con dibattiti pubblici, perché solo in questi rapporti ci potrà essere chiarezza e soluzioni per i tantissimi problemi.

IL MOTTO E’ SERVIRE E NON SERVIRSI DELLA COMUNITA’.

NIENTE PIU’ PADRONI, MA TUTTI UGUALI AVANTI-SOTTO  LA LEGGE, PER ESSERE TUTTI UGUALI.

Ha concluso, ribadendo la sua candidatura a sindaco per le prossime comunali del 2018, ed ha invitato i cittadini a collaborare insieme per la formazione della lista e del proprio futuro.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *