Cancello ed Arnone-Concluso il torneo di Calcetto organizzato dal Club Napoli “S.Paolo”

 

Sul bellissimo campo S.Pio in Via O.Salomone si è svolto il torneo di calcetto organizzato dal Club Napoli  “S.Paolo”che negli ultimi anni veramente stà producendo tante iniziative a favore dei soci e di tutto il paese. Questo torneo 2013 ha portato sul campo otto squadre :Club Napoli, Red Devil’s,Caseificio Regina dei Mazzoni, Le Furie, Real case Cadute, Stabile Costruzioni,Gold Bet, Impiantistica Gravante.

Dopo un’  avvincente selezione sono alla finale del primo e secondo Stabile Costruzioni e Gold Bet.

Una finale incandescente giocata con grande impegno dalle due finaliste. Arbitro  Enzo Cacciapuoti. La conquista della coppa del primo posto è andata alla Stabile Costruzioni. Grande festa in campo e grande soddisfazione per gli organizzatori anche perché tutto si è svolto nello spirito sportivo che deve animare tutti gli atleti di qualsiasi sport. Capocannoniere del torneo Antony Pezzullo. Premiazione e coppe hanno chiuso la  serata dandosi l’appuntamento per il prossimo torneo.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *