Cancello ed Arnone-Consiglio Comunale Martedì 5 Giugno

 (di Gabriella Petrella).
Martedì 5 Giugno alle ore 16.00 presso la sala consiliare del comune di Cancello ed Arnone sarà convocato in seduta ordinaria e pubblica il consiglio comunale. Tanti e significativi gli argomenti da discutere e votare: 1.Approvazione del verbale della seduta precedente;2. Approvazione rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2010; 3.Convocazione segreteria comunale;  4.Nomina commissione locale per il paesaggio; 5.Regolamento di funzione del consiglio comunale e delle commissioni; 6. Regolamento comunale per l’applicazione dell’IMU (Imposta municipale propria). Modifiche ed integrazioni.
In particolare in merito all’oggetto del terzo punto i consiglieri comunali alla presenza del Sindaco e del Presidente del Consiglio, con l’assistenza del Segretario comunale, saranno chiamati ad approvare la convenzione di una segreteria congiunta tra i Comuni di Limatola, Baia Latina, Controne ed il Comune di Cancello ed Arnone, individuando nella città di Limatola il comune capofila.Con la presente convenzione i comuni stabiliscono di servirsi di un unico Segretario Comunale, che assicurerà la propria presenza di servizio nei quattro enti svolgendo le proprie funzioni nel rispetto dei principi che presiedono al corretto andamento delle pubbliche amministrazioni.
Per quanto concerne il 5 punto si intende procedere all’ abrogazione del Regolamento approvato con deliberazione consiliare n.25 in data 22/05/1998 ed approvare il Nuovo Regolamento del Consiglio Comunale.
Con il sesto punto si rende opportuno modificare ed integrare il Regolamento Comunale relativo all’ applicazione dell’IMU., così come proposto dal Responsabile dell’Ufficio Tributi.
La cittadinanza è chiamata a partecipare.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *