CANCELLO ED ARNONE.Di Pasquale invia documentazione al Governatore Caldoro

 

Di Pasquale

Di Pasquale

 IL GRUPPO REGIONALE DELLA CAMPANIA, DI “FRATELLI D’ITALIA”, PRESENTERA’ PERSONALMENTE AL GOVERNATORE STEFANO CALDORO, < ?_xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" ?>LA DOCUMENTAZIONE INVIATA DALL’EX SINDACO E RESPONSABILE POLITICO DI “FRATELLI D’ITALIA”, F. DI PASQUALE: < ?_xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" ?>

 

N.1-APPROVAZIONE O.D.G. DI PASQUALE APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE

(RISANAMENTO – TUTELA AMBIENTE E TASSE ALTE IN CAMPANIA- R C AUTO, RIFIUTI.).

 

N.2-IL “DECRETO BERSANI” PER QUANTO ATTIENE LA TASSAZIONE DEI TERRENI;

 

N.3-LE PROPOSTE PER L’ISTITUZIONE DI ORGANISMI DI DIFESA E PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI A LIVELLO NAZIONALE, REGIONALE, PROVINCIALE E COMUNALE.

 

Vi sono anche richieste per la difesa della casa, regole di giustizia di Stato nella tassazione, con sospensione delle tasse sino a che non ritornerà al senso della legge e dello Stato.

 

Intanto stanno per partire petizioni al Parlamento Europeo, al Parlamento Italiano- Camera e Senato), Ufficio del Difensore Civico Regionale, della Campania, alla Presidenza della Repubblica (p. c.) per quanto attiene proprio l’assicurazione R C auto, perché l’Italia è la nazione ove la polizza costa il 45% in più rispetto alla media europea; e la Campania è quella che paga di più, mentre a livello europeo non esiste una Regione che paga di più rispetto ad altre. 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...