Cancello ed Arnone- Don Sabatino Sciorio inizia il nuovo anno pastorale con i giovani

 
 di Giuseppe Paolo
Al termine dei festeggiamenti in onore della Madonna delle grazie e nell’avvicinarsi dell’apertura dell’anno pastorale ,il parroco Don Sabatino tende a dare una svolta nuova alle attività religiose all’interno della comunità.Infatti il sacerdote si prepara ad incontrare i numerosi giovani che nella serata di Domenica hanno fatto la sacrea rappresentazione e tutti i suoi collaboratori. Rivolgendosi ad esso ha affermato che ognuno deve dare il proprio contributo all’interno della comunità,siamo un solo comune con due parrocchie diverse ma dobbiamo essere uniti e solidali proprio come nella solenne processione di domenica sera, presenti piùndi 2000 persone.Vi invito ha detto ancora il parroco ad aprire il vostro cuore a Cristo ed a non allontanarvi da Maria, durante le prove abbiamo condiviso momenti di fratellanza, auspico che tutto ciò possa continuare anche durante tutto l’anno, io sono aperto e disponibile con voi ad organizzare, dialogare, costuire.Consideratemi un amico e un padre che vi tende una mano . La comunità di Cancello ringazia il Parroco Don sabatino che ha avuto la capacità di riunire intorno a sè tanti giovani e nel contesto religioso molti ministranti , inoltre ci offre sempre un contributo di fede con le sue omelie ricche di catechesi e invitando  tutti ad un maggiore impegno nel sociale.
Un grazie particolare a chi lavora dietro le quinte, a chi ogni giorno si impegna nel sociale e dà un contributo religioso.
Giuseppe Paolo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *