Cancello ed Arnone-Festa S.Biagio

di Giuseppe Paolo

Immagine di Repertorio il Parroco Don Rocco ed il vescovo SchettinoS.Biagio

Cominciano lunedi 30 i festeggiamenti in onore di San Biagio nella parrocchia di Arnone. Il parroco Don rocco Noviello dall’altare ha annunciato il seguente programma:
Lunedi 30 dopo la messa delle 17.00 l’effigie del Santo patrono sarà portata nella cappella a lui dedicata, dove Martedi 31 ,Mercoledi 1 febbraio e giovedi 2 febbraio (festa della Candelora) sara celebrato il triduo di preghiera e di meditazione sulla figura del santo Martire, e al termine Benedizione eucaristica. Venerdi  3 febbraio (1° Venerdi del mese)ore 11.00 nella chiesa madre c’è la Santa Messa officiata dal vescovo Mons. Bruno schettino   con la partecipazione della schola Cantorum.. alle 15.30 Solenne processione per le strade del paese dove parteciperanno autorità religiose, il Sindaco Pasqualino Emerito al termine santa Messa di ringraziamento e fuochi d’artificio per concludere la festa. .Il parroco ha ricordato come il santo è un’imitazione per noi, si deve seguire il suo esempio, la comunità di arnone è devota al Vescovo Biagio, e la sua protezione ci guidi e ci protegga sempre anche in questo momento difficile e particolare. Giuseppe Paolo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *