CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE COMUNICA L’ANNUNCIO DELLA PETIZIONE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI: ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE PARLAMENTARE D’INCHIESTA SULLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI IN CAMPANIA.

 

 DI PASQUALE Francesco

Il giorno 12 dicembre 2014, nella seduta n. 349, è stata annunciata alla Camera dei Deputati, la petizione presentata da F. Di Pasquale, ovvero: Commissione parlamentare d’inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani in Campania.

 

Non è la prima volta che viene presentata un iniziativa di tale genere.

Esse sono tutte tese al problema dell’emergenza continua, alle tariffe alte, specie qui, nella nostra Regione, di più nella nostra Provincia

E nessuno, oltre al sottoscritto fa nulla, ma tanti sparlano, e, sempre dopo, come in tanti altri scandali; e quanti ci hanno sguazzato dentro e ci sguazzano ancora.

 

Gli scandali dei rifiuti e quindi le tariffe perciò alte, e nessun risarcimento.

E cosi per gli scandali tutti.

 

Perché questo è un sistema, un mondo di scandali, che deve andare avanti cosi scandalosamente, e senza che si deve fare nulla per cambiare, altrimenti cambia tutto in bene.

 

L’emergenza rifiuti, di anni fa, è stata anche portata all’attenzione del Parlamento Europeo; questo su iniziativa di alcuni cittadini campani, tra cui lo stesso F. Di Pasquale.

 

Tante altre tasse alte in Campania e in tuta Italia, e nessuno difende più la giustizia dei cittadini, del Popolo Italiano.

 

Questo il dramma: la politica ( “Non la POLITICA”), delle persone che non hanno il senso della storia dei popoli.

 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...