CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE SCRIVE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA PER QUANTO CONCERNE IL CONCETTO DI TASSA GIUSTA E IL GIUSTO SERVIZIO.

 

DI PASQUALE Francesco

DI PASQUALE Francesco

 

Di Pasquale, nel momento in cui si chiedono sempre tasse al cittadino, indipendentemente da chi ha o riceve e dagli scandali e dai servizi, che specie qui, in Campania sono alti o non sempre buoni; è giusto che si faccia valere il concetto di giusto servizio:

GIUSTO SERVIZIO E/E’ GIUSTA TASSAZIONE.

Il problema riguarda tanti servizi, ad iniziare da quello dei rifiuti, che qui in Campania ha creato sempre problemi ai cittadini, poi il servizio idrico, le cui tematiche in alcune zone sono abbastanza complesse.

Quindi, è arrivato il momento di difendere il proprio diritto al servizio giusto e di conseguenza anche le somme che si pagano.

Questo in sintesi il contenuto della nota inviata al presidente della Regione Campania, Napoli.

Poi, ci sono tutte le cose che riguardano la Pubblica Amministrazione, e solo partendo da qualche cosa si può iniziare a partecipare alla vita pubblica.

Solo così c’è speranza per il futuro.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...