Cancello ed Arnone, Giovedì 18 un’altra puntata di “ANJA SHOW”

 

ANJA

Juri Monaco

Pubblico

Alex e i ballerini della New Melody

da sx il maestro Capasso

di Mattia Branco

Ancora una puntata frizzante quella di Giovedì scorso di “ANJA SHOW” andata in onda su ITALIAMIA2 dalle 22.30 sempre in diretta e che andrà in onda per altre 15 puntate. L’esilarante interpretazione stile comico di Juri Monaco dà brio ad un trasmissione che sta conquistando molto pubblico nelle puntate che man mano si vanno a svolgere. Anja la titolare del programma è veramente su di giri e ci confida:”nella mia lunga carriera artistica, non avevo mai provato una soddisfazione così grande, cosa che sto provando nel produrre un pro

gramma che anche se richiede tanto impegno organizzativo mi ricompensa con il successo che ci sta arrivando addosso.Voglio portare alla ribalta tanti giovani talentuosi che selezioniamo a titolo gratuito nella mia scuola “Associazione Musicale New Melody” di Cancello ed Arnone ogni lunedì sera dalle ore 18.30”.Una grande esibizione quella del balletto diretto dall’ecclettico ALEX. Magistrale esecuzione al pianoforte del maestro Lello Petrarca, in un arrangiamento esaltante  della canzone “Mala Femmena”.Bravi tutti i cantanti che si sono esibiti durante la trasmissione. Ospite dello spazio di attualità condotto da Mattia Branco il maestro Enzo Capasso autore di pezzi di Mina e Gigi Finizio e scopritore del giovanissimo Imparato che ha avuto grande successo nella trasmissione di Gerry Scotti “IO CANTO”. La sua presenza durante tutta la trasmissione è servita anche a selezionare cantanti che si sono esibiti durante la serata e che andranno in questi giorni ad un provino a S.Remo. Insomma oltre al divertimento e alla cultura “ANJA SHOW” è anche occasione per i giovani per un trampolino di lancio per quel giusto successo che ognuno sogna.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *