CANCELLO ED ARNONE – IL SINDACO AMBROSCA “RIMETTEREMO IN PIEDI QUESTO PAESE”

785x505 (1)

Il sindaco Raffaele Ambrosca, in occasione della Solennità dell’Assunzione di Maria Santissima, ha voluto formulare un augurio di cuore a tutti i cittadini di Cancello ed Arnone.

“L’occasione mi è particolarmente gradita per esprimere i migliori auguri di buon Ferragosto da parte mia, della Giunta e dell’intero Consiglio Comunale.

Buon Ferragosto ad un paese che sta cambiando e del cui cambiamento la gente si è resa conto.

Queste le parole del primo cittadino, che continua: “Sono orgoglioso di essere il sindaco di tutti, ma di tutti quei cittadini che, però, hanno a cuore il bene del paese.

Quando il popolo si rialza, non c’è argine che possa tenerlo. Il vento del cambiamento è incontenibile. Rimetteremo in piedi questo paese; è quello che ci ha chiesto il popolo ed è quello che faremo, ad onta dei robottini pilotati a mo’ di automi, dai loro diretti congiunti, autori dello sfacelo e della devastazione che abbiamo ricevuto in eredità.

Buon Ferragosto”.

Elisa Cacciapuoti

Portavoce Sindaco Raffaele Ambrosca

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *